giovedì 24 gennaio 2008

LE AMICHE SI VEDONO...
NEL MOMENTO DEL BISOGNO !!!


Questo post è un plauso,
un tributo alle mie amiche
Rosy, Stefy, Paola e Betta
che rispondendo al mio
appello "disperato" di
necessità di uno zaino
ieri sera a cena,
festeggiando il mio
compleanno (un po' in
ritardo lo so ma fino
alla fine di gennaio posso
continuare a festeggiare
con tutte le amiche / amici
che non ho visto prima...)
mi hanno donato un bellissimo
ZAINO DELLA MANDARINA DUCK !!!
Gioia, gaudio e tripudio !!!
Stamattina l'ho subito spianato
portandolo con me al lavoro !!!
E' bellissimo, color prugna,
di quel tessuto traslucido che
quando viene colpito dalla luce
cambia tonalità di colore !
Come sono contenta ! Davvero una
donna più soddisfatta di me, oggi
non la trovate  !!!
Vi bbbaaaccccio care amiche mie
Kiss Hastral

Nessun commento:

Posta un commento