sabato 24 novembre 2012

INCUBO SPLATTER

Ecco questa oggi mi mancava !
Non bastava la settimana di
flebo dal veterinario,
le ennemila medicine,
croccantini anallergici,
scatolette monoproteiche...
Noooooooooooooooo !
Oggi Luna esce a fare
la pipì e...rientra in casa
ed inizia L'INCUBO SPLATTER !
Devo dire che stavolta ha mandato
a puttane il mio sangue freddo...
perchè appunto di sangue
era imbrattata mezza casa !
Divano, pavimento, scala...
Ed io non capivo da dove Luna lo stava
 perdendo ne quanto grave fosse !!!
Ho avuto un attimo di panico feroce...
e non ce l'ho fatta...ho chiamato Michy !

Sentire lui mi ha fatta ragionare
e una volta riorganizzate le idee
e capito che in realtà perdeva TANTO
sangue da una piccola ferita sulla punta
della coda, mi sono armata
di disinfettante, cotone, cerotto
e l'ho medicata !
Mi sono assicurata che fosse davvero solo
da li che perdeva sangue e...
ho approntato una fasciatura
degna della migliore infermiera diplomata :
e poi dicono che guardare
E.R. non serve a nulla !
Ora ci scherzo perchè tutto
è passato e Luna dorme serena !
Devo ancora capire COME si
sia ferita ! Ho provato a seguire
le gocce di sangue in giardino
ma non mi hanno dato indicazione alcuna...
Subito ho pensato che le avessero sparato
i cacciatori...ma...nella punta della coda ?
Poi...ci sarebbe stato dentro il pallino...
Poi ho pensato ad uno scontro con un
altro animale...ma...che le abbia morso
proprio la coda ? Bho...
Ho anche pensato, visto che è
successo 10 sec dopo che le
ho dato la pastiglia di cortisone
della nuova terapia che inizia oggi,
che fosse stata quella ma...
poi sono rinsavita...
Il giallo è ancora aperto !
Alla prossima (Dis)Avventura !
Hastral
Ora Luna riposa serena
sulla sua brandina assieme ad Artù
Luna che nasconde il faccino:
"NON RILASCIO INTERVISTE !"
La parte lesa...
Guardate che fasciatura perfetta :
a me E.R. me fa na pippa !

Nessun commento:

Posta un commento