domenica 4 novembre 2012

RITORNO AL FACETO: KOKO' !!!

TAnto per cambiare "SE MAGNA" !
L'altro giorno dopo la piscina
e commissioni varie con
il mio dolce amore in via di guarigione
ci siamo fermati a mangiare
da Koko' .
Era tantissimo che dovevamo andarci
assieme (lui c'era già stato a pranzo
per lavoro) e finalemnte ci siamo riusciti !
Oddio che bello !
A parte il posto...che veramente richiama
lo stile di un modernissimo
ristorante giapponese nel centro di Tokyo
che cose stupendeeeeee e...soprattutto...
ma quanto si può magnà ?!?!
Ecco questo per me è un posto da
frequentare con TANTA PARSIMONIA,
perchè a me la disponibilità di
grandi quantità di cibo fa ancora
molto effetto (invito all'abbuffata of course...)
però...però...una volta nella vita
BISOGNA provarlo !
Qui sotto le foto del mio
peccato veniale !
Vi slurpo Hastral
Il primo dei miei tre piatti: n'assaggino eh !
Guardate il mio faccino furbescamente estatico e notate come io
riesca anche con le bacchette a destreggiarmi abilmente !!!
Gnammissimo !
Certo che anche lui...non è da meno eh !
Finge di non masticare...
avrei mai potuto esimermi dal...dolcino col toccino ?!?!


Nessun commento:

Posta un commento