domenica 4 novembre 2012

KING'S CROSS STATION: BINARIO 9 E 3/4

ed eccoci al mio ultimo post
della giornata.
Certo che dopo giorni e
giorni che non scrivevo,
oggi ci ho dato dentro eh !
Ieri con le girls C e MT
ho trascorso un pomeriggio
stupendo all'insegna di chiacchiere
risate e shopping parsimonioso
(siamo tutte e tre stese come calzini!)
Che bellooooooo !
Queste giornate portano via tutta
l'amarezza e la malinconia !
Siamo state in un polo commerciale
e lo abbiamo percorso in lungo e
in largo entrando in ogni negozio !
In uno di questi, finalmente ho
trovato un ragalino che il mio
amore desiderava da tempo
immemore:
L'orologio da stazione ferroviaria !
Ed eccolo finalmente posizionato
nella colonna accanto al camino:
Che ne dite, fa la sua figura ?
A noi piace tantissimo ed oggi
il mio amore se ne è andato a tagliarsi i
capelli con il sorriso sulle labbra !
NON C'E' COSA PIU' BELLA
CHE RENDERE FELICE LA PERSONA
CHE AMI !
Hastral
ATTENTION PLEASE:
 the train to Hogwarts leaves from 9 e 3/4 binary at 11.25 a.m.
L'orologino nuovo nella mia fissa dimora !

Nessun commento:

Posta un commento