martedì 30 novembre 1999

6 ANNI ASSIEME !


Oggi sono sei anni che io e Michy siamo assieme !!!
Come giornata non è che sia iniziata benissimo, una bella
discussione di primo mattino, via cellulare...
Diciamo che la discussione si è conclusa con un armistizio !
Ieri sera volevamo festeggiare il nostro 6 anniversario
perchè questa mattina Michy sarebbe dovuto partire per una trasferta di 3 gg.
Siamo andati nel "nostro ristorante" e lì abbiamo
trovato un gruppo di amici che ci hanno invitati
a cenare con loro !!! Serata carina, ma non proprio intima e romantica !
Insomma oggi sarebbe una giornata di bilanci, di coccole e
dolcezza e mi scoccia che passi in sordina !
Così ho deciso che il mio anniversario lo voglio festeggiare
degnamente perciò stasera ho intenzione di preparare una
buona cenetta e di menttere una canselina profumata
sul tavolo...
Piccole sciocchezze, lo so, ma spero valgano a
 rasserenare l'atmosfera !!!
Un bacione H.


Nessun commento:

Posta un commento