martedì 30 novembre 1999

Oggi ho ricevuto la ...

Oggi ho ricevuto la mail di una carissima amica.
Le sue parole mi hanno fatta ricordare tempi passati e riportata indietro anni luce...
Mi hanno fatta ripensare a dei momenti emozionantissimi ed importantissimi della mia vita passata.
Mi hanno fatto nuovamente emozionare e sentire quel brivido nel cuore...
Ne ho incollato un pezzetto qui sotto...
Perchà desidero rileggerli ancora e provare nuovamente queste emozioni !
Grazie Bionda, ti voglio tanto bene ! Hastral


Certe volte penso che e' stato il destino a farci incontrare, e che da un
brutto momento puo' nascere
sempre qualcosa di straordinario, come la mia amicizia con te.
Non mi scordero mai com'e' nata, il giorno in cui ho capito che eri la mia
migliore amica. Non so se coincide con il tuo.
Il giorno dopo che XR mi fece quel discorso, a pelle sapevo gia' che
avrei potuto fidarmi di te, infatti lo dissi a te e non ad XA che
conoscevo da 10 anni.
E anche quel giorno mentre camminavamo al -1 per andare in mensa che ti
dissi che c'era un ragazzo che mi prendeva molto e non mi faceva dormire la
notte, e te mi dicesti che avevi un problema analogo.
Per me quello e' stato il punto di inizio della nostra stupenda amicizia. Ne
e' passata di acqua sotto i ponti, ma noi siamo ancora
qui.



















Nessun commento:

Posta un commento