martedì 30 novembre 1999

"...non me ne frega niente tanto io ho la Lilli..:"
Queta frase me la disse un mio amico tanti anni fa...più di 10 ormai...
Stà a significare che in determinati momenti a seguito di un evento che
 desideravamo da tanto e che si è verificato, può cascare il mondo che
non ce ne fregherebbe proprio niente !
C'e una sorta di luce interiore, un energia che sprizza da tutti i pori...
Tutto questo per dirvi che io oggi mi sento così ! Felice, energica !
E' finalmente il tanto sospirato Venerdì di questa settimana inutile...
Domani vado a fare shopping di costumi da mare con le mie amiche,
fuori c'è il sole e soprattutto....mi hanno ridato finalmente la mia macchinina aggiustata !
Stasera vado a fare il cambio gomme (ho ancora su le termiche) e poi via...più veloce della luce...
Senza la macchina ero veramente depressa ! Essere dipendente negli spostamenti non fa per me, non è per il mio carattere ! Io devo essere libera di organizzare...fare, brighare...
Una volte forse non ero così...adesso senza un mezzo di trasporto autonomo vado in crisi !
Be buon week-end, un bacio a tutti
H.

Nessun commento:

Posta un commento