martedì 30 novembre 1999

Mancano esattamente 4 mesi...


al mio Matrimonio !!!
Ebbene si, ecco perchè
il 23 Aprile 2006
sarà per me un giorno speciale !!!
I preparativi inperversano e oggi andrò
anche a fare la prima prova del


Abito


Devo dire che all'inizio i preparativi
avevano un che di impersonale...
non so come dire, non mi emozionavano più
di tanto....ora invece sono stata presa
dall'emozione e dalla gioia dell'evento
e magari sto anche un po' esagerando...


Carrozza


Però sono riuscita, tempo permettendo, a
fare una cosa che ho sempre desiderato,
e che sarà una sorpresa per tutti...
Michy ancora non è entrato in questo clima
d'attesa, sarà perchè in questi ultimi mesi
ha lavorato come uno schiavo e ci siamo
visti e parlati molto poco, pur convivendo !
A Gennaio però, se riusciremo a riposarci
un po' lo trascinerò a cercare il suo vestito,
a scegliere le fedi, a confezionare le
bomboniere... tanto per farlo entrare un po'
in clima prematrimoniale !
Io ero partita con i migliori propositi di fare
una cosa semplice, poco costosa (visto che dobbiamo
ancora finire casa...) però poi la mia vena di
Principessa medioevale ha preso il sopravvento
ed il tutto si stà trasformando così


Ballo


in una favola !
Un abbraccio Hastral


 

Nessun commento:

Posta un commento