martedì 30 novembre 1999

I CuccioLUNI hanno compiuto 1 settimana !!!


I CuccioLUNI hanno compiuto ieri una settimana !
Se ne stanno nella loro cuccia a tittare e a fare la nanna
e Luna è davvero una mamma commovente !
Appena arrivo a casa vado ad aprirle il recinto e lei corre
subito in casa a farmi le feste ! Rimane un po' a farsi
coccolare poi le preparo la pappa che lei divora alla
velocità della luce,una bevutina ed eccola pronta davanti
alla porta che mi guarda coni suoi occhioni marroni stupendi
come a dirmi:
-"Mamma devo andare dai miei cuccioli ma dopo torno !!!"-.
Appena le apro corre dai piccoli.
Noi le lasciamo il recinto aperto fino a quando non andiamo
a nanna così lei può venire da noi se le và !
Su da me ieri 23/11 è nevicato (30 cm di neve !!!) ma Luna
non sembrava particolarmente sconvolta e nemmeno i Lunini
direi !
Ho notato che se le permanenze in casa di Luna si stanno
allungando !
Qualche giorno fa stava in casa non più di 5 mn poi
correva fuori nella cuccia come una pazza...
Adesso in casa ci stà 15-30 mn poi torna dai "bimbi" !
Luna ha ancora un po' di perdite di sangue, ma
sono chiare e quindi tutto Ok ! Una cosa troppo dolece
dei cuccioli che mi ero dimenticata di scrivere e che
ho notato domenica mentre controllavo quali erano maschi
e quali femmine è l'ombelico !
I cucciolini hanno il segnetto del cordone ombelicale già
cicatrizzato ! La natura è davvero un portento !
Per il resto domani, deo grazia, dovrebbero veniere ad
aprirci il gas così finalmente possiamo accendere i termo..
Sperando che la caldaia  collabori !
Domani sera c'è la prima di Harry Potter e il calice di
Fuoco al cinema ed io ci sarò ! Un bacione Hastral.


Nessun commento:

Posta un commento