martedì 30 novembre 1999

Ho cambiato il mio modo di essere e vedo che sono apprezzata anche essendo la vera me stessa, senza maschere d'acciaio, senza scudi ! Sono dolce, gentile, fragile e ansiosa ! So essere stronza con le persone, ma mi costa farlo !
Odio la disarmonia, odio essere arrabbiata ed arrabbiarmi con qualcuno ! Non sopporto gli urli ! Sono un'esteta, amo da morire le cose e le persone belle ! Mi incanta la natura, il mare, il verde degli alberi ! Non sono capace di "vivere alla leggera", ho sempre bisogno di capire "il come " ed "il perchè" delle situazioni e delle persone !
Sono una maniaca dell'organizzazione e della premeditazione: mi da sicurezza aver già pensato/previsto una situazione ed avere un piano per affrontarla !
Ho bisogno di stimoli intelligenti altrimenti mi annoio sia con le persone che nelle situazioni.
Ammiro spopositatamente chi ha una passione ed eccelle in essa.
Adesso io sono questa e tante altre cose ancora...
Un bacio
Hastral






Nessun commento:

Posta un commento