martedì 30 novembre 1999

Mi stò abituando alla mia casina nuova ed alla convivenza.
Certo per ora siamo ancora un po' provvisori, anzi siamo ancora un po' accampati, però è bellissimo vedersi tutte le sere, preparargli la cena, coccolarlo ed imparare di lui tanti piccoli segreti...
Queste nuove esperienze mi danno tanta soddisfazione: far la lavatrice, trovare il bucato asciutto alla mattina...mi sento autonoma, padrona di fare le cose come voglio io !
La mia casetta nuova è stupenda ! Immersa nella natura e popolata dai suoi abitanti !
Il cucoo (common) che canta al mattino, i gatti che vengono a mangiare la pappa, lo scoiattolo che mi ha attraersato la strada questa mattina, o il daino che lo ha fatto lunedì sera...
Mi piacerebbe riuscire a vivere ed assaporare questi giorni in maniera anche più profonda, ma non riesco ad escludere il ritmo frenetico della città (LAVORO) dalla mia vita...se deve pur campre...però c'è sempre la speranza del Superenalotto !
Kiss Hastral






Nessun commento:

Posta un commento