martedì 30 novembre 1999

Oggi un po' di umori...

Oggi un po' di umorismo...
con questo tempo da lupi ci vuole !
Buona Pasqua a tutti !
Hastral


P.S. sorridete, che sorridere fa bene al cuore !


INVECE DI DIRE… PROVA A DIRE…


INVECE DI DIRE… Non posso perché vado a prendere un caffè alla macchinetta
PROVA A DIRE… Non posso perché ho una colazione di lavoro


INVECE DI DIRE… Non posso perché vado in bagno che ho la caghetta.
PROVA A DIRE… Non posso perché devo gestire una priorità organica


INVECE DI DIRE… Nel mio ufficio sono l'ultima ruota del carro.
PROVA A DIRE… Sono una delle quattro forze motrici della mia struttura


INVECE DI DIRE… Ho preso dell' asino.
PROVA A DIRE… E' stata riconosciuta la mia forza trainante.


INVECE DI DIRE… Ho perso la giornata a chiacchierare con i colleghi.
PROVA A DIRE… Investo parte del mio tempo a  fare spogliatoio


INVECE DI DIRE… Ho perso la giornata a fare solitari con il PC.
PROVA A DIRE… Investo parte del mio tempo a prendere confidenza con la tecnologia informatica.


INVECE DI DIRE… Ho fatto una cazzata.
PROVA A DIRE… Ho messo l'accento sulle contraddizioni implicite del processo decisionale


INVECE DI DIRE… Nella riorganizzazione me l'hanno messo in quel posto.
PROVA A DIRE… Nella riorganizzazione è stata esaltata la mia professionalità a 90°


INVECE DI DIRE… Il mio capo  mi ha mandato a fare delle pippe
PROVA A DIRE… Il mio capo mi affida missioni dove ho mano libera













Nessun commento:

Posta un commento