martedì 30 novembre 1999

I CuccioLUNI hanno 15 giorni


Ieri Mercoledì 30/11/2005 i CuccioLUNI
hanno compiuto 15 giorni !
Le condizioni mi sembrano ottime,
anche se a dire la verità io e
Michy li vediamo poco perchè loro
sono ancora dentro la cuccia dove
Luna li presidia come un gendarme !
Ogni tanto andiamo a controllare
e abbiamo notato che sono diventati
dei TOMBOLOTTI CICCIOSI !
Se tutto va bene Sabato mi procuro
la famosa cesta/cassa così posso
tenerli agevolmente qualche ora in casa!
Luna è in forma splendida e ieri le abbiamo
fatto un mare di coccole tenendocela
vicino vicino ! E' di una dolcezza
disarmante quando mette il suo musino su
un tuo braccio e ti guarda con i suoi occhi
marroni stupendi !
Prometto che al più presto farò qualche
nuova foto, ma arrivando a casa la sera
con il buio e partendo la mattina con un
po' di fretta fino ad ora non ho trovato
il tempo ! Mi spiace perchè di settimana
in settimana cambiano moltissimo e mi
piacerebbe avere qualche foto ricordo !
Un bacione a tutti
Hastral

Nessun commento:

Posta un commento