martedì 30 novembre 1999

Oggi c'è il sole e q...

Oggi c'è il sole e questo, per chi è metereopatico come me, significa iniziare la giornata con una marcia in più ! Il mio cellulare fa fatica a svegliarsi (prende il segnale dopo circa 30 mn che lo accendo :-(((  ), ma chi se ne frega, tanto c'è il sole ! In questo periodo mi sento felice, felice di come stò vivendo, felice delle amicizie che frequemto, felice della mia storia d'amore. Ci vogliono anche questi momenti nella vita no ? Penso che l'amore abbia tante sfumature, a seconda dell'età in cui lo si vive, e della persona che si ha accanto.  In questo momento mi sento appagata e serena e mi rendo conto di come questi sentimenti siano preziosi, e mi permettano di avere un pelo di sicurezza in più in me stessa. Dopo un periodo di forte smarimmento sul come rapportarmi agli altri, "mi stò pensando" nel senso che, più o meno consciamente sto' facendo delle considerazioni su me stessa, su quella che sono e su come mi vedono gli altri e trovo che la situazione non sia così confusa come qualche mese fa ! Oltre alla serenità che mi da il rapporto sentimentale che vivo con Michele penso che "una bella botta " la dia anche l'amicizia di una ragazza speciale, dolce, aperta, SINCERA... (scritto in maiuscolo !). Soprattutto una persona con cui condivido "una particolare lotta giornaliera" che ci accomuna, ci permette di confrontarci e di darci forza l'un l'atra ! Volete sapere il nome di questa persona ? Cristina ! Credete nelle affinità elettive ? Io si, ci sono persone a cui, per una vita giriamo intorno, fino a quando non le incontriamo e si forma un rapporto speciale, questo sia per quanto riguarda l'amore che per quanto riguarda l'amicizie ! Credo di aver sproloquiato abbastanza, a presto H.

Nessun commento:

Posta un commento