martedì 30 novembre 1999

PROVA VESTITO


Venerdì sera sono stata alla prima prova
del vestito da sposa ! Come vi dicevo
nell'altro post fino a un mese fa i
preparativi per il matrimonio non mi
emozionavano più di tanto...Venerdì
invece ero molto molto emozionata  !
Il vestito è venuto proprio come
lo avevo sognato ! Il pizzo del
corpetto, che ero andata a scegliere
una seconda volta e che non mi aveva
convinta del tutto, risulta invece
molto fine sulla stoffa dell'abito !
Anche il bianco che hanno abbinato,
non è bianco ghiaccio ma bianco panna
ma è molto molto bello !
E poi il sentire la stoffa frusciare
quando ti muovi, accarezzarti la pelle...
Va be cerco di non cadere nel melenso !
Le scarpe che mi hanno fatto provare,
invece mi facevano un male cane...
tipo tortura cinese per intenderci !!!
Troppo strette ! Così mi dovrò organizzare
per andare a cercarmele in un altro posto
perchè loro hanno come misura più grande
quella che ho provato io !
Poco male, cercherò nei due negozi dove
vado solitamente ad acquistare le scarpe
che hanno anche i numeri da Cenerentola !
Venerdì ho anche acquistato gli orecchini
e la catenina da mettere, in argento,
tutto molto fine !
Un abbraccio a tutti coloro che mi sono vicini
in questo meraviglioso momento...
Kiss H.

4 commenti:

  1. Mi hai fatto venire i brividi...

    Non vedo l'ora di vederti....

    Un consiglio: comprati un paio di scarpe a tennis bianche (dello stesso colore del vestito), e poi quando i tacchi (al ristorante si intende...) non li sopporterai più, di nascosto mettiti le scarpe a tennis.

    Io l'ho fatto e nessuno se n'è accorto...e ti posso dire che ti senti riavere!!!

    Per il vestito e quello che si prova a indossarlo...è vero ti senti una principessa di altri tempi...

    E vedrai che quel giorno quando tutto sarà perfetto...l'acconciatura, il trucco, il vestito....ti sentirai una vera Regina!!

    Un bacio MEGA

    RispondiElimina
  2. Carissimi… innanzitutto auguri di: buon Natale, buon anno nuovo, buon compleanno Robby e soprattutto congratulazioni!!! Sappiate che sto organizzando un pullman per venire a vedere il vostro matrimonio, quindi sappiatemi dire dove e a che ora e se non disturbo un salto in chiesa non vorrei perdermelo per tutto l'oro del mondo… vi auguro un mare di felicità, siete due persone speciali e meritate il meglio dalla vita… Baci Dani

    RispondiElimina
  3. Ciao bella, allora per il momento la "comitiva" è composta da me, da Leonardo, dal Tenero e dall'Elena... ne abbiamo parlato l'altra sera e siamo tutti d'accordo nel fare un salto in chiesa a tirarvi una vagonata di riso!!!


    Sono troppo felice per voi :o)


    A presto!

    RispondiElimina
  4. Aspetto la comitiva davanti alla Chiesa con vagonate di riso...siate clementi per pietà ! Ah il tutto inizia alle 11.30...

    RispondiElimina